Tornano le Curvy a Detto Fatto. Domani pomeriggio a Detto Fatto su Rai 2 ricomincia il contest dedicato alle curvy fortemente voluto da Caterina Balivo e organizzato da Elisa D’Ospina.

Dopo il grande successo riscosso nel corso della scorsa stagione, torna domani pomeriggio su Rai 2 a Detto Fatto il contest più atteso: Top Model Curvy. Ogni settimana, nel corso della diretta del giovedì, la conduttrice Caterina Balivo insieme alla tutor moda Elisa D’Ospina seguirà la gara che mette in palio l’ambito titolo tra 16 ragazze, tutte con un unico obiettivo: diventare la Top Model Curvy 2018.

Nel corso dei 5 appuntamenti con il contest Top Model Curvy, le candidate verranno giudicate direttamente dalla “madrina” del concorso, Elisa d’Ospina, e da una giuria d’eccezione che entrerà in scena nelle fasi finali del contest, fino alla proclamazione.

In ogni appuntamento con Top Model Curvy anche i telespettatori avranno un compito importante. Il pubblico da casa, infatti, potrà salvare una ragazza a rischio eliminazione ed esprimere le proprie preferenze attraverso i canali social ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai) utilizzando l’hashtag #DettoFattoRai.
Detto Fatto è in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai2; è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Il contest “Top Model Curvy” è stato fortemente voluto da Caterina Balivo, la prima conduttrice in Italia ad aver portato il mondo curvy nelle case degli italiani. Sei anni fa infatti la Balivo chiamò Elisa D’Ospina, la Top Model Curvy più famosa d’Italia, a partecipare come tutor moda curvy alla prima stagione di Detto Fatto. Sono ormai passati sei anni da quello spartiacque televisivo. Oggi Elisa D’Ospina, oltre a continuare l’attività di modella per marchi internazionali è Brand Ambassador di numerose aziende, è una web influencer di successo ed è anche testimonial per la Salute del Ministero della Salute.

Non perdete l’appuntamento con il contest Top Model Curvy domani su Rai 2 alle ore 14.