Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Casa Sanremo 2018. Domenica 4 febbraio il via. Da martedì 6 tanti gli artisti che si esibiranno sul palco

Casa Sanremo 2018. Anche quest’anno Casa Sanremo promette sorprese e tanti eventi. Domenica 4 febbraio il via con il taglio del nastro che avverrà con la madrina con Elisa Isoardi.

Da martedì 6 febbraio, al termine delle serate del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Subasio.

Casa Sanremo 2018

Martedì 6
Sul palco della lounge Beppe Cuva presenterà martedì 6 Le Vibrazioni, che dopo 5 anni di silenzio tornano con un album e un tour anticipati dalla partecipazione al Festival con il brano “Così sbagliato”. La stessa notte si esibirà Renzo Rubino che in gara porta il brano “Custodire” prodotto da Giuliano Sangiorgi.

Mercoledì 7
Mercoledì 7 sarà la volta dei Decibel, al Festival con il brano “Lettera dal Duca” che rende omaggio a David Bowie. Dopo di loro, la stessa sera, spazio a Lo Stato Sociale che sul palco dell’Ariston canterà “Una vita in vacanza”, un’arguta riflessione sul mondo del lavoro di oggi.

Giovedì 8
Giovedì 8 toccherà a Ermal Meta e Fabrizio Moro che in gara, nella loro “Non mi avete fatto niente”, raccontano la paura del terrorismo.

Venerdì 9
Venerdì 9 si esibirà Enzo Avitabile, in gara insieme a Peppe Servillo, esponente di punta della scena musicale campana di ricerca e di avanguardia. Dopo di lui si esibirà il raffinato cantautore Giovanni Caccamo, già vincitore del Festival 2015 nella categoria Giovani.

Sabato 10
Sabato 10, dopo la finalissima, Casa Sanremo ospiterà un’esibizione unica di
Alex Britti & Zap Mama.

Casa Sanremo, nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, prodotta da Gruppo Eventi, è sempre più il luogo dove si propongono iniziative, che raccontano il Paese, le sue storie e le sue eccellenze. In occasione dell’Anno internazionale del cibo italiano, sarà presentata Authentico, l’App gratuita per smartphone realizzata per aiutare i consumatori di tutto il mondo a riconoscere i veri prodotti enogastronomici Made in Italy in modo facile ed immediato.

Radio 105 sarà nella lounge di Casa Sanremo con le sue dirette e i suoi personaggi. Max Brigante accoglierà tutti gli artisti in gara insieme a esponenti della stampa e ad addetti ai lavori in quell’atmosfera di confidenza e chiacchierata divertente che è la cifra distintiva del suo programma. Appuntamento da lunedì 5 a sabato 10 febbraio dalle 18.00 alle 19.00 nel salotto di “105 Mi Casa”. Per tutte le altre info visitate il sito di Casa Sanremo.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone