Side Baby Medicine videoclip
Home HOME SIDE BABY fuori su YouTube con la Live Session di “Medicine”
HOMEMUSICA

SIDE BABY fuori su YouTube con la Live Session di “Medicine”

Il rapper romano torna con un’esibizione intensa e viscerale, accompagnato da musicisti e dal suo legame con il quartiere che l’ha visto crescere.

Share
Share

Dopo “LEGGENDARIO RXX Edition” (Warner Music Italy), da ieri è disponibile su YouTube la live session di “MEDICINE”, il brano che ha consacrato SIDE BABY.

In questa canzone l’artista si mette a nudo con un racconto intimo e diretto, affrontando temi legati alla salute mentale, alle dipendenze e al dolore interiore. Il video per la regia di Alessandro Mancini è girato in Piazza Testaccio, luogo simbolo per Side Baby, ad affiancare l’artista nel video ci sono Close Listen (tastiera), Fudasca (chitarra) e Riccardo O’ Grady (basso).

Il videoclip di “Medicine” di SIDE BABY firmato da Alessandro Mancini

Con “LEGGENDARIO RXX Edition”, l’artista romano porta avanti la sua visione musicale introducendo inediti e collaborazioni inaspettate, in un percorso che fonde trap, sonorità internazionali e l’inconfondibile stile che lo ha reso un punto di riferimento della scena urban italiana.

Leggendario”, prodotto da Intersuoni ha segnato un nuovo capitolo nella carriera di Side Baby. Pubblicato il giorno del suo 30° compleanno (13 settembre 2024), l’album è arrivato tre anni dopo Il Ritorno del Vero (2021) e ha unito liriche crude e intense a sonorità contemporanee, raccontando la crescita artistica e personale dell’artista, capace di evolversi senza perdere il legame con le proprie radici.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
Emma Nolde
HOMEMUSICA

Emma Nolde torna venerdì 21 novembre con il nuovo singolo “Quello che deve essere sarà”

Un nuovo singolo che abbraccia l’imprevedibilità della vita e chiude la Milano...

HOMEMUSICANEWS

Jovanotti riparte nel 2026 con “L’Arca di Loré” e il “Jova Summer Party”

Jovanotti torna nel 2026 con “L’Arca di Loré”, un viaggio musicale mondiale...