Junior Cally è stato intervistato in esclusiva da Elisa D’Ospina a “Detto Fatto” nella puntata del 6 febbraio 2020. È toccato infatti al programma di Bianca Guaccero in onda ogni pomeriggio su Rai 2 raccogliere l’esclusiva intervista al cantante più chiacchierato del momento.

Elisa D’Ospina ha aperto l’intervista con una domanda relativa alle polemiche relative ai suoi vecchi brani bollati come sessisti. Il rapper ha risposto così “Partiamo dal presupposto che io sono contro la violenza e anche su quella sulle donne. Dobbiamo distinguere la fiction dalla realtà”.

La D’Ospina fa poi riferimento al suo look della seconda serata di Sanremo 2020 e al suo rapporto con l’influencer Valentina Dallari. Ha raccontato di essernee perdutamente innamorato “Anche adesso sono innamorato. Sono stato innamorato tante volte. Sono innamorato di mia madre. Io e Valentina ci amiamo e lo facciamo vedere su Instagram”. Ha speso qualche parola anche sul look, realizzato da  “L’abito è stato realizzato da Dolce e Gabbana“.

L’intervista completa di Elisa D’Ospina a Junior Cally per Detto Fatto

Detto Fatto – IN ESCLUSIVA JUNIOR CALLY DA SANREMO

📢 ATTENZIONE: Junior Cally ha deciso di concedersi per la prima volta alle telecamere e ha scelto quelle di #dettofattorai 🔥"Ci tengo a precisare ancora una volta che sono contro ogni tipo di violenza. Nei miei nuovi brani ci sarà tanto amore. L'amore fa parte di me."

Pubblicato da Detto Fatto su Giovedì 6 febbraio 2020