IL VOLO: TORNA IN TV CON LO SPETTACOLO “IL VOLO – TUTTI PER UNO” E FA IL PIENO DI ASCOLTI
Dopo il grande successo dello scorso anno ieri sera IL VOLO è tornato in prime-time su Canale 5 con lo spettacolo “Il Volo – Tutti per Uno”, che nella puntata di ieri sera ha visto la partecipazione di Giorgia. Anche l’Auditel ha premiato lo spettacolo trasmesso su Canale 5 con 2.632.000 spettatori ed il 18.95% di share.
Il trio italiano più famoso al mondo, formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, quest’anno festeggia i 15 anni di carriera sul prestigioso palco dell’Arena di Verona e su Canale 5. Lo spettacolo (progetto di Michele Torpedine) è all’insegna della grande musica, con artisti prestigiosi e momenti inediti ed emozionanti. Ospiti della prima puntata sono stati Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei, Giorgio Panariello.
Le altre due serate di “Il Volo – Tutti per Uno” andranno in onda martedì 21 e martedì 28 maggio in prime-time su Canale 5. Dopo l’uscita di “Ad Astra” – il primo disco di inediti uscito il 29 marzo – ed il successo delle prime quattro date del World Tour in Giappone, il Volo festeggia su Canale 5 i 15 anni di una carriera strepitosa. Tra giugno e settembre il trio partirà poi per 20 live estivi nei luoghi più suggestivi d’Italia. E nel 2025 sarà in tour negli USA, in Canada e in America Latina. “Il Volo – Tutti per Uno” è prodotto da FriendsTv. La regia è affidata a Luigi Antonini.