Fabrizio Moro torna sulla scena discografica con un nuovo progetto. Il 14 novembre uscirà Non ho paura di niente (BMG), decimo album in studio del cantautore romano, a due anni e mezzo di distanza dal precedente lavoro. Il disco, che raccoglie nove inediti, intreccia riflessioni intime e visioni collettive, confermando lo stile introspettivo che da sempre caratterizza la sua scrittura.
L’album sarà disponibile esclusivamente in formato fisico: cd, vinile, vinile deluxe green purple in edizione limitata e numerata, oltre che in musicassetta. È già possibile pre-ordinarlo online CLICCANDO QUI.

Sul sito ufficiale BMG è inoltre acquistabile fino al 30 settembre un bundle speciale che include la musicassetta, una shopper e un poster. Chi sceglierà questa formula avrà accesso a un pre-ascolto esclusivo dell’album, in programma il 25 ottobre a Roma. Durante l’evento verranno consegnati shopper e poster, mentre la musicassetta sarà spedita alla data di uscita del disco.
Cantautore e regista, Fabrizio Moro (classe 1975) vanta una carriera venticinquennale segnata da dieci album in studio, tre EP, raccolte e collaborazioni importanti. Dopo la vittoria a Sanremo 2007 con Pensa e quella del 2018 insieme a Ermal Meta con Non mi avete fatto niente (brano portato anche all’Eurovision), ha continuato a scrivere per sé e per artisti come Noemi, Emma, Fiorella Mannoia e gli Stadio. Parallelamente ha intrapreso la carriera da regista, debuttando al cinema con Ghiaccio (2022) e, più recentemente, con Martedì e Venerdì (2024).
Nel 2025 l’artista ha già pubblicato il singolo Prima di domani in collaborazione con Il Tre e celebrato i 25 anni di carriera con due eventi sold out al Palazzo dello Sport di Roma e all’Unipol Forum di Milano. Ora si prepara a inaugurare un nuovo capitolo con Non ho paura di niente, disponibile dal 14 novembre.