Fabrizio Moro Non ho paura di niente
Home HOME Fabrizio Moro torna con “In un mondo di stronzi”, primo assaggio del nuovo album “Non ho paura di niente”
HOMEMUSICANEWS

Fabrizio Moro torna con “In un mondo di stronzi”, primo assaggio del nuovo album “Non ho paura di niente”

Il singolo digitale anticipa il decimo disco in studio, atteso il 14 novembre in formato fisico.

Share
Share

Fabrizio Moro è tornato. Da oggi, giovedì 18 settembre, è disponibile sulle piattaforme digitali In un mondo di stronzi (BMG), il nuovo singolo che segna l’inizio di un nuovo capitolo della carriera del cantautore romano.

Il brano, scritto dallo stesso Moro insieme a Roberto Maccaroni e prodotto da Katoo, introduce l’atmosfera del decimo album in studio, “Non ho paura di niente”, in arrivo il 14 novembre. Un lavoro composto da nove inediti, nel quale l’artista continua a intrecciare introspezione personale e sguardo sul presente, confermando la sua scrittura diretta e autentica.

Il disco sarà disponibile esclusivamente in formato fisico: CD, vinile, vinile deluxe “green purple” numerato e musicassetta. Particolare attenzione è riservata ai fan più affezionati: fino al 30 settembre è possibile acquistare un bundle in edizione limitata contenente musicassetta, shopper e poster, che garantirà l’accesso al pre-ascolto esclusivo dell’album in programma il 25 ottobre a Roma.

Cover In un mondo di stronzi Fabrizio Moro
La cover del singolo “In un mondo di stronzi” di Fabrizio Moro uscito oggi.

“Non ho paura di niente” arriva a due anni e mezzo di distanza dall’ultimo progetto discografico e si inserisce in una carriera che conta già nove album in studio, numerose partecipazioni al Festival di Sanremo – tra cui la vittoria nel 2018 insieme a Ermal Meta – e un percorso parallelo da regista, culminato nel film Martedì e Venerdì uscito nelle sale a febbraio 2024.

Con questo nuovo lavoro, Fabrizio Moro dimostra ancora una volta di non aver perso quella spinta che lo accompagna da quando, ragazzino, immaginava di cantare davanti a un pubblico. Oggi, quel sogno è diventato realtà, e il nuovo singolo segna l’inizio di un’altra tappa del suo viaggio artistico.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
intervista Duschek New Life
HOMEINTERVISTEMUSICA

Nina Duschek: “New Life” è il mio grido di libertà. Rinascere, anche quando fa paura. La nostra intervista.

Dopo l’esperienza a X Factor, l’artista altoatesina racconta la sua trasformazione interiore...

Alex Wyse Notte stupida
HOMEINTERVISTEMUSICANEWS

Alex Wyse accende la sua “Notte stupida”: il nuovo singolo che illumina il lato più vero di sé

Alex Wyse torna con un brano introspettivo che racconta la bellezza fragile...

Situla Termopolio Regio V
ARTEHOMENEWS

La situla del Thermopolium: un vaso egiziano nel cuore di Pompei

Tra sacro e quotidiano, lusso e mestiere: il ritrovamento di un raro...

ARTEHOMENEWS

GEM, la quarta piramide. Il nuovo Grand Egyptian Museum inaugura al Cairo come manifesto dell’eternità

Dopo vent’anni di attesa e oltre un miliardo di dollari investiti, il...