Si rinnova l’appuntamento con “Vip Champion”, l’evento che porta ogni anno a Capri calciatori, attori, personaggi del mondo dello spettacolo e volti noti della tv. La kermesse, organizzata da 361Ondemand, giunge quest’anno alla sua settima edizione. Fino a domenica saranno quattro giorni ricchissimi di eventi assicura il patron della manifestazione Giuliano Annigliato, e vedrà gli ospiti essere protagonisti di tornei di tennis e di calcetto, oltre che di serate mondane in alcuni locali dell’isola.
La madrina dell’evento sarà Alena Seredova, che guiderà il nutrito gruppo di ospiti atteso al “Vip Champion”. Sbarcheranno a Capri anche Pamela Prati, Stefano De Martino, Raffaella Fico, Margareth Madè, Elisa D’Ospina, Tosca D’Aquino, Giuseppe Zeno, Fabio Quagliarella, Paolo Conticini, Lorena Cacciatore e tanti altri. Fra gli sponsor Adidas, Dorabella, Eilat Diamonds, Jadea e Caffè Moreno.

Vip Champion 2016 Capri

“Sono ormai sette anni che cerchiamo di riunire sull’isola di Capri personaggi famosi e brand italiani per creare rete e interazione tra loro – spiega il patron della manifestazione Giuliano Annigliato – ci fa sempre molto piacere ricevere tante richieste dai vip che vogliono aderire alla kermesse e che tengono a confermare la loro presenza anche per gli anni successivi. Il nostro lavoro è principalmente quello di promuovere il made in Italy anche attraverso l’immagine di testimonial che sono tra gli ospiti dell’evento”.