Anche questa estate Antonello Venditti delizierà la nostra amata penisola con una serie di concerti ed arriverà il prossimo 23 agosto nel Salento a San Pancrazio Salentino (BR).

I nuovi appuntamenti si aggiungono alla serie di eventi unici per celebrare i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci Outdoor”, uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana, dove Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

Antonello Venditti ed il suo tour arrivano nel Salento per l’estate 2019

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Sono aperte le prevendite dei biglietti sul circuito on line (CLICCA QUI PER I BIGLIETTI)e nei punti vendita Ticketone.  I prezzi dei biglietti prevedono per le poltronissime gold un costo di 80 euro, per le poltronissime 65 euro, per le poltrone numerate 55 euro, per le poltrone non numerate 40 euro.  Infoline:  0832315200. Evento organizzato da PM Eventi e M&P Company.

CLICCA QUI per conoscere tutte le altre date del tour di Antonello Venditti “Sotto il segno dei pesci Outdoor“.