Tommaso Paradiso è pronto a riabbracciare il suo pubblico con una doppia sorpresa: nuova musica e un tour nei palasport. L’artista romano ha annunciato l’uscita del singolo “Lasciamene un po’”, disponibile da venerdì 12 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio, accompagnato dal videoclip su YouTube. Il brano, prodotto da Simonetta per Columbia Records – Sony Music Italy, è già disponibile in presave.
A distanza di due anni dal suo ultimo progetto discografico, Paradiso torna con una canzone che porta con sé il suo stile inconfondibile: scrittura diretta, venata di nostalgia, e sonorità che mescolano l’energia degli anni ’80 con un pop contemporaneo fatto di synth, chitarre e ritmi travolgenti.
Accanto alla nuova musica, arriva anche l’attesissimo tour nei palasport che in primavera 2026 toccherà le principali città italiane, occasione per ascoltare dal vivo sia i nuovi brani che i successi che hanno segnato la sua carriera.
Queste le date annunciate di TOMMASO PARADISO PALASPORT 2026:
18 aprile – Roma – Palazzo dello Sport
22 aprile – Milano – Unipol Forum
23 aprile – Torino – Inalpi Arena
25 aprile – Bologna – Unipol Arena
26 aprile – Padova – Kioene Arena
28 aprile – Firenze – Mandela Forum
30 aprile – Napoli – Palapartenope
I biglietti saranno disponibili in diverse fasi di vendita: accesso prioritario per i titolari di carta Mastercard dalle ore 11:00 di martedì 9 settembre fino alle ore 11:00 di giovedì 11 settembre; dalle ore 11:00 di mercoledì 10 settembre prevendita riservata agli iscritti My Live Nation su livenation.it/tommasoparadiso. La vendita generale si aprirà giovedì 11 settembre sempre alle 11:00 sullo stesso portale. Radio Deejay è partner ufficiale del tour prodotto da Live Nation.