Noemi
Home NEWS Teatro di Chiasso: la Stagione 2014/2015 al via con Noemi
NEWS

Teatro di Chiasso: la Stagione 2014/2015 al via con Noemi

Share
Share

Aprirà il 18 ottobre con il concerto di Noemi la Stagione Culturale 2014/2015 del Cinema Teatro di Chiasso. “Le mille trasformazioni del mito” è il tema che, fino al 21 giugno 2015, caratterizzerà la Stagione, in un percorso che si snoderà attraverso spettacoli insieme ad alcuni dei più importanti interpreti del teatro italiano, come Franco Branciaroli, Massimo Popolizio, Gianrico Tedeschi, Ugo Pagliai, Alessandro Preziosi, Stefano Accorsi, Luca De Filippo, Massimiliano Finazzer Flory, Marina Massironi, Anna Galiena, Amanda Sandrelli, Beppe Fiorello, senza dimenticare la commedia e l’arte comica, con veri maestri come Ale & Franz, Maurizio Battista, Enrico Bertolino e Ennio Marchetto.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi, uno dei protagonisti dei protagonisti della prossima stagione al Teatro di Chiasso

Non mancherà poi la danza, ben rappresentata da Parsons Dance Company, Principals of New York City Ballet, Bird’s – Dance Project e Camut Band, e la musica con PFM, Steve Swallow Quintet feat. Carla Bley, The Harlem Spirit of Gospel Choir, e, nell’ambito della musica classica, Elisir d’Amore di Donizetti, i fiati della London Symphony Orchestra e il pianista Giuseppe Albanese. Infine la rassegna cinematografica, intitolata “Petrolio e ritorno”.

Al di fuori della Stagione, venerdì 3 ottobre si terrà la seconda edizione del Gala di Chiasso, “Sing and Swing”, con Massimo Lopez e la Jazz Company.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles
ARTEEVENTIHOMENEWS

TOTEM FLEX. Il totem come equilibrio instabile del contemporaneo

Nella tradizione antropologica il totem è stato sempre più di un semplice...

Pippo Baudo morto
HOMENEWS

È morto Pippo Baudo

È morto stasera a Roma all’età di 89 anni Pippo Baudo. La...

Franco Califano Nun ve trattengo
CINEMAHOMENEWS

Franco Califano rivive al cinema con “Nun ve trattengo”: in sala dall’8 al 10 settembre

Un docufilm intimo e appassionato celebra il “Califfo” a oltre 10 anni...

scaletta concerto Diodato
MUSICANEWS

Diodato incanta lo Sferisterio di Macerata

Il cantautore porta il tour “Ho acceso un fuoco” in uno dei...