Il cantautore milanese Tananai ha riscosso grande entusiasmo ieri sera venerdì 18 luglio al NoSound Fest 2025, nella suggestiva cornice del Parco della Pace di Servigliano. Un pubblico eterogeneo, composto da fan di ogni età, ha accolto l’artista con calore ed energia, cantando a squarciagola le sue hit più celebri. In scaletta non sono mancati brani di successo come Baby Goddamn, Tango e Abissale, eseguiti con uno stile diretto e senza fronzoli, fedeli alla cifra stilistica dell’artista.
L’esibizione, che ha alternato momenti più intimi ad altri marcatamente ballabili, ha confermato la crescita artistica di Tananai, capace di muoversi con disinvoltura tra pop e dance elettronica. Particolarmente apprezzati dal pubblico i momenti dedicati a Piccola Gonna e Sesso Occasionale, brani divenuti ormai manifesti generazionali del cantautore milanese. L’interazione continua con la platea e il ringraziamento esplicito alle Marche – “Amo questa terra, qui ho tanti amici” – hanno reso la serata un autentico dialogo tra palco e platea.
Dopo la serata con Tananai, il NoSound Fest di Servigliano, organizzato da Best Eventi, prosegue questa sera, sabato 19 luglio, con Capo Plaza. Il rapper campano salirà sul palco dopo ii live dei giovani talenti Nabi, Astro, Niky Savage e di Artie 5ive. La manifestazione si avvierà poi verso il gran finale previsto per venerdì 25 luglio, quando saliranno sul palco gli Afterhours, storica band guidata da Manuel Agnelli, per una serata di rock italiano di grande impatto. Per info e biglietti visitate il sito www.nosoundfest.it.
Tananai invece, dopo l’appuntamento marchigiano è atteso in diverse città italiane per proseguire la tournée “CalmoCobra Live – Estate 2025”. La prossima tappa sarà questa sera a Francavilla al Mare, poi il 25 luglio a Genova, nella suggestiva cornice dell’Arena del Mare, mentre ad agosto toccherà Lecce, Barletta, Palermo e Catania . Il tour poi dopo la tappa del 13 agosto in Versilia a Cinquale si concluderà a settembre con i due eventi più attesi: il live all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano il 5 settembre e l’esibizione nella maestosa Reggia di Caserta il 13 settembre, segnando così un’estate di concerti tra location storiche e spazi urbani di grande richiamo.