Il producer multiplatino Sick Luke ha finalmente svelato i nomi dei 18 artisti che daranno voce al suo nuovo attesissimo album “Dopamina”, in arrivo venerdì 5 settembre per Carosello Records.
Una line-up che unisce icone già consacrate e nuove promesse della scena: Alfa, Blanco, Capo Plaza, Clams Casino, Duke Montana, Ele A, Glocky, Lazza, Nayt, Piccolo (bnkr44), Rose Villain, Sayf, Side Baby, Simba La Rue, Tedua, thasup, Tony Effe e Venerus.
Un mix studiato con cura da Sick Luke, che racconta «Sentivo il bisogno di lavorare sia con amici storici che con nuove collaborazioni per creare qualcosa di unico. Senza di loro il viaggio di Dopamina non sarebbe stato lo stesso».
L’album sarà disponibile in sei formati fisici imperdibili, dal vinile standard a edizioni speciali autografate, oltre che in digitale. Un ritorno atteso tre anni dopo “X2”, il progetto che aveva conquistato classifiche e certificazioni, diventando uno degli album più venduti del 2022.
Con “Dopamina”, Sick Luke punta a ridefinire ancora una volta i confini della scena contemporanea, confermandosi tra i producer più visionari e influenti del panorama musicale italiano e internazionale.