CIGARETTES & ALCOHOL (Live From Manchester 11 July ‘25
Home HOME OASIS: disponibile la nuova versione live “CIGARETTES & ALCOHOL (Live From Manchester, 11 July ‘25)
HOMEMUSICANEWS

OASIS: disponibile la nuova versione live “CIGARETTES & ALCOHOL (Live From Manchester, 11 July ‘25)

In attesa dei 7 concerti sold out a Wembley, la band pubblica a sorpresa la nuova versione live del celebre brano registrata l’11 luglio.

Share
Share

Dopo il trionfale concerto nella loro città natale e in attesa di conquistare da domani il Wembley Stadium di Londra con sette date già sold out, gli Oasis pubblicano il brano live “CIGARETTES & ALCOHOL (Live From Manchester, 11 July ‘25)”.

Venerdì 11 luglio, la Oasis-mania ha travolto Manchester con il trionfale ritorno a casa della band, nella prima di cinque serate storiche davanti a un totale di 340.000 fan a Heaton Park. I fan sono arrivati da ogni parte del mondo – Giappone, Costa Rica, Nord America, Canada, Messico, Argentina, Irlanda, Italia e Australia – per assistere a una notte entrata nella storia.

Oasis CIGARETTES & ALCOHOL (Live From Manchester 11 July ‘25
La cover del brano “CIGARETTES & ALCOHOL (Live From Manchester 11 July ‘25” degli Oasis

Sesta canzone in scaletta quella sera, la nuova versione live di “Cigarettes & Alcohol” che immortala il momento in cui gli Oasis sono tornati nella loro città natale. Questa pubblicazione segue l’uscita di Slide Away (Live from Cardiff, 4 July ‘25)”.

Oltre al tour, la Oasis-mania continua a dominare il Regno Unito: la raccolta di singoli “Time Flies… 1994-2009” è tornata di recente al 1# nella classifica ufficiale UK, mentre gli album in studio “Definitely Maybe” e “(What’s The Story) Morning Glory?” si trovano entrambi nella Top 5 degli album più venduti.

Il 3 ottobre per Big Brother Recordings, in occasione del 30° anniversario dalla pubblicazione, uscirà la ristampa in edizione limitata dell’iconico album “(What’s The Story) Morning Glory?” degli OASIS, con 5 inedite versioni unplugged dei brani “Cast No Shadow”, “Morning Glory”, “Wonderwall”, “Acquiesce” e “Champagne Supernova”. Disponibile in pre-order QUI.

Dopo gli show epici a Cardiff e Manchester, il tour Oasis Live ‘25 ha ricevuto un’accoglienza entusiasta da parte di pubblico e critica, ed è già ampiamente considerato come il “più grande ritorno rock della storia” (The Sunday Times).

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
scaletta concerto Nek
HOMEMUSICANEWS

NEK annuncia l’European Tour 2026

L'artista tornerà in tour in Europa dopo cinque anni con 21 concerti...

Codice Condotta Influencer
HOMENEWS

AGCOM vara il codice di condotta per gli influencer: nuove regole, tutele e multe fino a 600mila euro

AGCOM introduce il primo codice di condotta per influencer: obblighi per chi...

vincitori Premio Lunezia 2025
EVENTIHOMEMUSICANEWS

Stasera il Premio Lunezia che celebra 30 anni

Francesca Michielin, Kaput, La Niña, Luk3 e Rita Pavone tra i protagonisti...

Chi è Lena Lane?
MUSICA

Lena Lane torna a emozionare: il nuovo singolo è “Fino al The End”

Il nuovo singolo di Lena Lane è una ballata moderna, tra sogni,...