Scaletta concerto Neffa
Home MUSICA Neffa torna con “Canerandagio Parte 2”: nuovo album e live all’Unipol Forum
MUSICANEWS

Neffa torna con “Canerandagio Parte 2”: nuovo album e live all’Unipol Forum

Dal 29 agosto il nuovo capitolo discografico, in attesa del grande show "Universo Neffa" previsto il 5 novembre a Milano.

Share
Share

È ufficiale: Neffa chiude il cerchio di Canerandagio. Dopo la prima parte pubblicata pochi mesi fa, è pronto a tornare con “Canerandagio Parte 2”, in uscita venerdì 29 agosto per Numero Uno (Sony Music) e già disponibile in preorder da oggi.

L’annuncio arriva insieme al primo assaggio del nuovo disco, il doppio brano “Santosubito/Rubik”, già online su tutte le piattaforme digitali. Due tracce che aprono la porta a un lavoro più maturo, dal sound contemporaneo e con testi costruiti su incastri e metriche affilate. Se la Parte 1 aveva segnato il ritorno di Neffa al rap delle origini, questa seconda parte sembra promettere un’evoluzione ancora più lucida e personale.

Cover Canerandagio Parte 2 Neffa
La cover del nuovo album di Neffa “Canerandagio Parte 2” in uscita venerdì 29 agosto

Ma non è finita qui: Neffa sarà protagonista di “UNIVERSO NEFFA”, uno show-evento il 5 novembre all’Unipol Forum di Milano, prodotto da Vivo Concerti. Una serata speciale in cui l’artista ripercorrerà la sua carriera tra hip hop, soul, funk e poesia urbana. I biglietti per l’evento sono già disponibili su www.vivoconcerti.com e nei circuiti ufficiali.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
Francesco De Gregori Sferisterio
HOMEMUSICA

Francesco De Gregori ieri sera allo Sferisterio ha celebrato i 50 anni di Rimmel

Una notte di poesia e musica sotto le stelle, tra classici intramontabili...

ARTEHOMENEWS

Ercolano, Parco Archeologico: “Le nuove aperture delle Terme Suburbane”

Il Parco Archeologico di Ercolano apre le porte a un evento straordinario:...