È online il videoclip di “Nato nel posto sbagliato”, il brano inedito interpretato da Naska, colonna sonora del film “Tutta colpa del rock”, in uscita nelle sale italiane il 28 agosto (con anteprime il 9 e 10 agosto in tutta Italia).
Il pezzo, che vede la collaborazione musicale di Motta, Danno e Cor Veleno, è una scarica emotiva tra rock e urban, e segna un nuovo passo per Naska, che qui debutta anche come attore sul grande schermo. Il videoclip, firmato da PiperFilm e Be Water Film, è già disponibile online e racconta l’anima ribelle e fragile del personaggio K-Bone, interpretato proprio dal musicista.
Il film (produzione Be Water Film e PiperFilm, in collaborazione con Netflix), diretto da Andrea Jublin, è una commedia dal ritmo travolgente dove la musica diventa salvezza. Protagonisti Lillo, Maurizio Lastrico, Elio, Agnese Claisse, Massimo De Lorenzo, Valerio Aprea e Carolina Crescentini.
Ma è proprio “Nato nel posto sbagliato” a essere il cuore pulsante del progetto: una canzone che parla di disagio, identità e rinascita, perfettamente in linea con il messaggio del film. Con questa release, Naska conferma il suo talento anche sul piano cinematografico e offre un brano che è molto più di una semplice colonna sonora: è un manifesto di inquietudine e riscatto.