La corsa al biglietto per Max Pezzali non accenna a fermarsi. Dopo i sold out di Lignano Sabbiadoro e della prima data a Torino, il tour negli stadi “Max Forever – Gli Anni d’Oro” si arricchisce di nuovi appuntamenti per l’estate 2026.
L’artista, dopo aver travolto 85mila persone con il grande evento “Grand Prix” all’Autodromo di Imola e l’entusiasmo del Red Valley, è pronto a riportare i suoi successi senza tempo nelle principali città italiane. A raddoppiare sono Torino (14 giugno), Bologna (28 giugno), Messina (2 luglio) e Padova (9 luglio).
La nuova avventura live prenderà il via il 7 giugno da Lignano Sabbiadoro, per poi toccare Napoli, Roma, Bari, Milano e altre città, con uno spettacolo rinnovato pensato per far rivivere al pubblico la colonna sonora di una generazione.
Questa sera, intanto, Max Pezzali sarà sul palco dei Tim Music Awards all’Arena di Verona, in diretta su Rai 1.
I biglietti per le nuove date di “Max Forever – Gli Anni d’Oro – Stadi 2026”, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili da oggi, venerdì 12 settembre, in esclusiva su Ticketone, e da mercoledì 17 settembre nei punti vendita autorizzati e sul sito ufficiale vivoconcerti.com.