MACE annuncia "Out of Body Experience Part 2"
Home NEWS MACE annuncia “Out of Body Experience: Part 2” all’Unipol Forum di Milano
NEWS

MACE annuncia “Out of Body Experience: Part 2” all’Unipol Forum di Milano

Il 30 aprile 2026 MACE torna con un evento live immersivo e visionario all’Unipol Forum: prevendite dal 21 maggio.

Share
Share

Dopo il successo travolgente del suo primo show all’Unipol Forum, tenutosi il 18 ottobre 2024, MACE, uno dei producer più importanti e visionari della scena musicale italiana, torna con “Out Of Body Experience: Part 2”, un nuovo capitolo live che promette di superare ogni aspettativa. Il concerto si terrà il 30 aprile 2026.

Out Of Body Experience” è stato molto più di un concerto: un viaggio sensoriale ed emotivo, un’esperienza extracorporea che ha trasportato il pubblico fuori dal sé, verso una dimensione onirica e collettiva, attraverso musica, immagini e atmosfere visionarie. Sul palco, insieme a MACE, si sono alternati alcuni dei nomi più rilevanti della scena rap, pop e cantautoriale italiana, che hanno contribuito a rendere la serata unica e irripetibile: Altea, Blanco, Centomilacarie, Chiello, Coez, Colapesce, Cosmo, Digital Astro, Ele A, Franco126, Frah Quintale, Gemitaiz, Iako, Izi, Jack The Smoker, Joan Thiele, Marco Castello, Marco Mengoni, Rares, Venerus.

Out Of Body Experience: Part 2”, sarà un altro grande rito collettivo con una regia sonora e visiva che spingerà oltre i confini del concerto tradizionale. Nuovi ospiti, nuovi mondi sonori e una narrazione evoluta accompagneranno questa seconda parte, pensata come un’espansione emotiva e sensoriale del primo show.

Elemento centrale dell’esperienza saranno ancora una volta i visual firmati da Stefano Polli (Sugo Design), suo amico di infanzia che riesce sempre a trasformare le visioni di MACE in un racconto potente, ipnotico, totalizzante. Non un semplice concerto, ma un evento immersivo a 360°, pensato per coinvolgere tutti i sensi e lasciare un segno indelebile.

Le prevendite del concerto, prodotto da A1 Concerti, saranno disponibili dalle ore 14.00 di mercoledì 21 maggio su Ticketone.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
Renato Zero, in arrivo due nuovi brani, tributo a Eloise e Presley
HOMEMUSICANEWS

Renato Zero, in arrivo due nuovi brani, tributo a Eloise e Presley

Disponibili in digitale dal 20 giugno e dal 27 giugno in uno...

Copertina “Live Aid: Il suono di un’era” di Gabriele Medeot
NEWS

“Live Aid: il suono di un’era. Gli anni ottanta e il sogno di un mondo migliore” il nuovo libro di Gabriele Medeot dal 4 luglio

In occasione del 40° anniversario del Live Aid, esce il 4 luglio “Live...

Laura Pausini Robbie Williams Desire inno Mondiali Club Fifa
HOMEMUSICANEWS

Laura Pausini e Robbie Williams canteranno il nuovo inno FIFA del Mondiale per Club

Le due superstar internazionali eseguiranno il brano in occasione della finale della...

NEWS

Pride Italia. La memoria, i conflitti e il desiderio rivoluzionario di essere se stessi

Dallo spirito pionieristico di Mario Mieli alle tensioni tra Roma Pride e...