Eilat Diamonds celebra la Festa della Mamma 2016


L’8 maggio 2016 sarà la Festa della Mamma. Una Festa la cui data varia da nazione a nazione, il cui significato è unico e profondo: mettere al centro dei propri pensieri la Mamma. Cosa regalare per la Festa della Mamma? Fiori? Fatti l’anno scorso. Un profumo? Banale! Ecco allora cheEilat Diamonds diventa il Regalo Unico per questa come tante altre occasioni.

Eilat Diamonds è infatti una novità del panorama orafo internazionale. Ma non è il solito Diamante. Eilat Diamonds non si indossa, si custodisce. Proprio come i ricordi più belli della nostra vita. E la Festa della Mamma è l’occasione ideale per regalare un diamante EILAT.

Con Eilat Diamonds è possibile rendere unico ogni momento speciale della propria vita. Come? Abbinando al diamante una delle centinaia di card personalizzate adatte ad ogni ricorrenza o stampare in gioielleria una propria immagine o foto.
In occasione della Festa della Mamma 2016, Eilat Diamonds ha realizzato una Special Edition che prevede un diamante da 0,015 ct. abbinato ad una card d’auguri speciale. Le varianti disponibili delle card sono tre. Il prezzo è adatto a tutte le tasche: SOLO 39,90 euro! Come un bel mazzo di mimose.

La “Special Edition Festa della Mamma 2016” è disponibile in gioielleria o nel sito www.eilatdiamonds.net/festa-della-mamma.html dove in assoluta comodità e sicurezza sarà possibile acquistare Eilat Diamonds sempre al prezzo di 39,90 euro. Le spese di spedizione sono infatti gratuite!

————————–
Eilat Diamonds è un marchio italiano di Romani Company Group. Per info www.eilatdiamonds.it