Home MUSICA “Ho fatto un sogno”: la canzone di Tananai, Madame e Rose Villain per celebrare il 20° scudetto dell’Inter
MUSICA

“Ho fatto un sogno”: la canzone di Tananai, Madame e Rose Villain per celebrare il 20° scudetto dell’Inter

Share
Share

È disponibile da oggi 26 aprile su tutte le piattaforme digitali la canzone celebrativa del 20° scudetto dell’Inter cantata da Tananai, Madame e Rose Villain, tre tifosi di fede interista dal titolo “Ho fatto un sogno”. La stessa società nerazzurra l’ha annunciata sul proprio sito pubblicando il testo integrale.

“Ho fatto un sogno” è più di una canzone: è un abbraccio collettivo, un ricordo incancellabile, e ora, grazie a Tananai e agli altri artisti, è anche una traccia che resterà nella storia dell’Inter e del calcio italiano. Con questo brano, il 20° scudetto nerazzurro non sarà mai solo un numero, ma un capitolo eterno nella grande saga dell’Inter, narrato attraverso la musica.

TESTO INTEGRALE “Ho fatto un sogno”di Tananai, Madame e Rose Villain: 
“Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te, sia da casa che in cima alla luna è con me. Porto lo spazio nel cuore, sei stato il mio primo amore.

Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.Ed io con te, per te, lo sai mi sento male. Che con te non c’è domenica normale.

E ti piace che sono instabile, siamo due stelle nel temporale. Milano sei la mia parte fragile, ma grazie a te ho imparato a lottare. E quando tu sei distante il cuore mi fa male, ma un amore cosi grande è Internazionale. Non è facile con te, ma è viscerale.

Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra che con te mi sento un igloo, sotto il sole del sud, come se il cielo insieme fosse nero e azzurro.

Se c’è un amore solo come cantano i Blue per me sei tu, per me sei tu. Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero”.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
Tommy Kuti Community
MUSICA

Dal 4 luglio “Community”, il nuovo EP di Tommy Kuti

Da venerdì 4 luglio in digitale il nuovo progetto musicale tra riscatto,...

Rondine nuovo singolo
MUSICA

RONDINE: il nuovo singolo “Vivi più che mai” fuori venerdì 4 luglio

Il nuovo singolo di Rondine è un inno alla libertà, tra amici,...

RDS Summer Festival Senigallia
EVENTIMUSICA

L’RDS Summer Festival accende l’estate marchigiana di Senigallia

Due notti di musica ed energia travolgente con Baby K, Alessandra Amoroso,...

cantanti
EVENTIHOMEMUSICANEWS

Al via domani a Trento la prima edizione del Trento Live Fest Powered By Eurospin

Il Trento Live Fest 2025 debutta con sei serate tra musica e...