Roma si prepara ad accogliere la sesta edizione di ForWedding, la fiera del matrimonio. Dopo aver concluso con grande successo di pubblico la tappa di Latina, ForWedding arriva a Roma dal 19 al 22 Novembre per presentare ai futuri sposi tutto ciò che occorre per le nozze: abiti da cerimonia, abiti da sposi, addobbi floreali, wedding planner, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, catering e banqueting, fotografia e video, location. Il programma prevede eventi interattivi, dimostrazioni, seminari, showcooking e sfilate delle collezioni 2015. Tra le tante iniziative per le coppie presenti in fiera: la ForWedding Diary l’Agenda delle nozze distribuita gratuitamente alle future spose e ForWedding Card con la quale ottenere fino a € 2.000 di sconto sul proprio matrimonio.   

Curvy Model

La madrina di ForWedding Roma “Elisa D’Ospina”

Testimonial dell’evento è Elisa D’Ospina, modella curvy di riferimento nel panorama italiano, tutor della trasmissione “DETTO FATTO” di Rai Due ed influencer molto attiva nel mondo dei social. Infatti, vera novità di questa tappa romana, sarà “The Curvy Wedding” in tutte le sue declinazioni. Quest’anno ForWedding – Roma sarà dedicato alle spose di tutte le forme. Perché la bellezza non conosce taglia, il tema Curvy vuole essere la risposta giocosa ad un momento storico particolare, segnato da regole, restrizioni e rinunce.

Idea regalo matrimonio

La Special Edition di EIlat Diamonds per gli sposi

All’interno di “The Curvy Wedding” sarà presente in esclusiva Eilat Diamonds con un’edizione speciale dedicata agli sposi. Eilat Diamonds (www.eilatdiamonds), che sta spopolando negli ultimi mesi rivoluziona il concept di “Diamante”: non più indossato ma custodito all’interno di un’esclusiva confezione. Il successo di Eilat Diamonds è dovuto al fatto che la card d’auguri che accompagna il diamante è personalizzabile. Può essere cioè scelta fra le centinaia a disposizione o addirittura può essere stampato un proprio file creato dal proprio pc di casa. Per ForWedding Eilat Diamonds ha realizzato una Card “Wedding” in Special Edition. Un regalo unico per i propri invitati o testimoni. Il prezzo? A partire da 79 euro.