Caparezza entra a far parte del roster BMG e torna in studio per registrare nuova musica, un ritorno attesissimo che l’artista aveva annunciato sui suoi social a ottobre.
“Siamo entusiasti di avere firmato il prossimo disco di Caparezza. Michele rappresenta uno dei pensieri più liberi, profondi e originali della musica italiana, e siamo fieri di accoglierlo nella nostra casa che abbiamo costruito sin dalla sua nascita mettendo al centro gli artisti e il loro universo creativo. Il suo ingresso in BMG è un traguardo che conferma la spinta potente verso il futuro che vogliamo continuare a scrivere insieme” Dino Stewart (Managing Director BMG).
Artista unico, originale e multiforme, musicista tra i pionieri del rap italiano e dagli ultimi 3 album produttore dallo stile inconfondibile, Caparezza si è da sempre distinto per la sua profonda abilità letteraria, unendo satira e critica sociale in modo acuto. Caparezza si appresta a tornare dal suo pubblico con un nuovo album, ancora una volta diverso ed eclettico. .
L’originalità del suo lavoro artistico è motivo di orgoglio per BMG, pronta a lavorare con impegno ed entusiasmo al prossimo lavoro dell’artista, il nono album della sua carriera.