Il prossimo 10 maggio, la leggenda della dance internazionale BOB SINCLAR compie 55 anni e non c’è modo migliore di celebrare se non con un nuovo brano pronto a far scatenare le folle! “Digane” vede la luce proprio in occasione del suo compleanno, frutto di una collaborazione con Sofiya Nzau.

Bob Sinclar Digane

Con una carriera costellata da centinaia di dischi di platino e oro, Bob Sinclar non smette mai di stupire e continua ad arricchire il suo repertorio con nuove e entusiasmanti collaborazioni. Questa volta, il deejay francese si unisce alla giovane cantante keniota, la cui eccezionale vocalità e i testi in kikuyu, la lingua madre, aggiungono un tocco ancestrale al pop elettronico del produttore.

Il brano “Digane” (pubblicato dalla Time Records) sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 10 maggio, regalando agli ascoltatori un’esperienza musicale unica.

Sofiya Nzau ha recentemente catturato l’attenzione del pubblico con il singolo “Mwaki”, che ha scalato le classifiche di Spotify in tutto il mondo. Bob Sinclar, da parte sua, non è nuovo alle collaborazioni con artisti africani, avendo anche fondato il progetto Africanism. Queste collaborazioni dimostrano come la musica sia un linguaggio universale in grado di unire culture diverse.

Bob Sinclar stesso afferma: “Da quando ho iniziato, il mio progetto musicale è sempre stato un’esplorazione della ricchezza culturale attraverso la musica. Cerco di fondere i suoni tradizionali di Africa, Brasile, Giamaica e Caraibi con la mia musica elettronica. Oggi l’Africa sta emergendo come terreno fertile per la creatività e molti artisti che cantano nella loro lingua madre stanno riscuotendo successo in tutto il mondo. È in questo contesto che ho avuto il privilegio di collaborare con Sofiya Nzau e la sua voce eccezionale. Il nostro brano è un incontro tra il Kenya e la Francia, un’incantevole miscela di suoni esotici e ritmi irresistibili che vi trasporteranno sulla pista da ballo”.

Preparatevi, dunque, per un’altra hit estiva firmata Bob Sinclar. Pre Save del singolo CLICCANDO QUI.