banda kawasaki achille lauro salmo
Home HOME ACHILLE LAURO, SALMO E GEMITAIZ. DOMANI FUORI CON IL NUOVO SINGOLO “BANDA KAWASAKI”
HOMEMUSICA

ACHILLE LAURO, SALMO E GEMITAIZ. DOMANI FUORI CON IL NUOVO SINGOLO “BANDA KAWASAKI”

Domani 28 giugno uscirà "Banda Kawasaki", il nuovo brano di Achille Lauro con Gemitaiz e Salmo.

Share
Share

Domani 28 giugno uscirà “Banda Kawasaki“, il nuovo brano di Achille Lauro con Gemitaiz e Salmo. Lo annuncia con un comunicato indirizzato ai media in cui scrive:

Gemitaiz, già noto per le sue collaborazioni di successo con Lauro, torna a unirsi al cantante romano in questa nuova avventura musicale. A sorpresa, si unisce anche Salmo, rappresentando una novità assoluta nel panorama delle collaborazioni di Achille Lauro.

Ma le novità non finiscono qui per il poliedrico artista italiano. Achille Lauro sarà anche uno dei giudici di X Factor 2024, portando il suo carisma e la sua esperienza unica nel mondo della musica al popolare talent show televisivo. Lauro si prepara quindi a un’estate intensa, tra il lancio del nuovo singolo e il debutto come giudice televisivo, consolidando ulteriormente il suo ruolo di protagonista nel panorama musicale contemporaneo.

Share
Related Articles
Safety Love 2026 Roma
HOMEMUSICANEWS

Safety Love 2026, ieri a Roma artisti e istituzioni insieme per la sicurezza sul lavoro

In via della Conciliazione una serata tra musica, spettacolo e sensibilizzazione con...

Madonna Feid Read My Lips
HOMEMUSICANEWS

Madonna e Feid insieme in “Read My Lips”: il nuovo singolo dell’album ufficiale dei Mondiali FIFA 2026

La popstar americana e il fenomeno della scena latin firmano una collaborazione...

scaletta J-Ax Vita Morte Miracoli Tour 2026
HOMEMUSICANEWS

J-Ax, è già sold out la prima data di Milano del “Vita Morte Miracoli Tour 2026”

Grande attesa per il ritorno live del rapper: esauriti i biglietti del...