Annalisa accende l’attesa per il suo nuovo progetto discografico. Tre giorni fa, con un post su Instagram dal titolo inequivocabile e fiammeggiante – “Ma io sono fuoco” – la cantautrice ha annunciato ufficialmente l’arrivo del suo prossimo album, previsto per l’autunno.
“Quando è tutto da rifare
io mi posso trasformare
pensi che mi faccia male
ma io sono fuoco”
Sono queste le parole con cui ha deciso di accompagnare l’annuncio, e che in molti già immaginano come il ritornello di uno dei brani che faranno parte del disco. Una dichiarazione d’intenti, ma anche un manifesto artistico e personale: Annalisa si presenta come una forza inarrestabile, pronta a bruciare tutto ciò che è stato e a rinascere con nuova energia.
Dopo il clamoroso successo di “E poi siamo finiti nel vortice”, Annalisa non si ferma e rilancia con un titolo che promette passione, trasformazione e una nuova evoluzione sonora. “Ma io sono fuoco” non è solo un album: è un’affermazione identitaria, potente e viscerale, che segna un nuovo capitolo per una delle voci femminili più amate del panorama pop italiano.
Sui social, l’hashtag #MAIOSONOFUOCO è già diventato virale tra i fan, che attendono con ansia la tracklist, le collaborazioni e – chissà – magari un nuovo tour. E se queste sono solo le premesse, c’è da aspettarsi che “Ma io sono fuoco” farà scintille.