biglietti Nuzzo Di Biase Fermo Teatro dell'Aquila
Home TEATRO “Totalmente incompatibili”: Nuzzo e Di Biase da domani al Teatro dell’Aquila di Fermo tra ironia e disaccordi
TEATRO

“Totalmente incompatibili”: Nuzzo e Di Biase da domani al Teatro dell’Aquila di Fermo tra ironia e disaccordi

Da domani a domenica al Teatro dell’Aquila uno spettacolo che racconta il presente con sarcasmo, intelligenza e autoironia.

Share
Share

Da domani, venerdì 16 gennaio, fino a domenica 18 gennaio, il palcoscenico del Teatro dell’Aquila di Fermo accoglie Corrado Nuzzo e Maria Di Biase con Totalmente incompatibili, spettacolo che segna il loro ritorno teatrale come autori e interpreti dopo il successo di Delirio a due, nella stagione realizzata dal Comune di Fermo con l’AMAT e il contributo di Regione Marche e MiC.

Prodotto da Agidi e CMC/Nidodiragno, lo spettacolo prende le mosse dalla vita quotidiana – personale e collettiva – per trasformarla in un racconto comico lucido e spiazzante. Nuzzo e Di Biase portano in scena una coppia che non si assomiglia, non si completa e non si armonizza, ma che proprio nella distanza trova la propria ragione d’essere. Un cortocircuito continuo tra differenze, contrasti e disallineamenti che diventa specchio del nostro tempo.

Con uno sguardo ironico ma mai superficiale, i due comici osservano il presente segnato dall’inciviltà digitale, dalla semplificazione forzata e dalla perdita di profondità, scegliendo di fermarsi, analizzare e raccontare. Il risultato è uno spettacolo che fa ridere, ma anche riflettere, muovendosi sul confine sottile tra giudizio e comprensione.

La domanda resta sospesa fino all’ultimo: riusciranno a trovare un punto d’incontro o resteranno, fino in fondo, totalmente incompatibili? La risposta è affidata al pubblico.

Orari degli spettacoli
Venerdì 16 e sabato 17 gennaio ore 21
Domenica 18 gennaio ore 17

Info e biglietti
Teatro dell’Aquila 0734 284295
AMAT 071.2072439
Circuito Vivaticket

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
Locandina Amori al Royal Hotel Giorgio Gori
NEWSTEATRO

Al Teatro Testaccio “AMORI AL ROYAL HOTEL”, la nuova commedia di Giorgio Gori

Una commedia in tre episodi ambientata in una stanza d’albergo, tra ironia,...

Tullio De Piscopo 80 Tullio – The Last Tour… Nun ’o saccio!
NEWSTEATRO

Tullio De Piscopo festeggia 80 anni sul palco: nasce “80 Tullio – The Last Tour… Nun ’o saccio!”

In scaletta i brani simbolo di una carriera leggendaria, tra groove, ricordi...

Teatro Vaccaj di Tolentino Circo Miranda
TEATRO

“Circo Miranda” incanta il Teatro Vaccaj: Shakespeare rivive domenica 18 gennaio tra circo, musica e poesia

Uno spettacolo tra teatro, circo e musica che racconta la crescita e...

Magnifica Presenza Senigallia e Civitanova Marche AMAT Marche
HOMETEATRO

Magnifica Presenza incanta Civitanova Marche: Ozpetek porta in scena un sogno che resta addosso

Tra realtà e immaginazione, lo spettacolo firmato da Ferzan Ozpetek conquista il...