Dopo l’estate 2025 vissuta da protagonista con l’RDS Summer Festival, che ha portato la musica di RDS 100% Grandi Successi nelle più iconiche località delle vacanze al mare, RDS torna a contatto con i suoi ascoltatori e con il grande pubblico degli eventi con Toyota SnowBeat Tour 2026, un tour itinerante che animerà alcune delle più amate località sciistiche italiane.
Quattro tappe – Bormio 28-29 dicembre, Passo del Tonale 17-18 gennaio, Folgaria 21-22 febbraio e Tarvisio 6-7-8 marzo – faranno da cornice a un’esperienza unica, pensata per coinvolgere famiglie, appassionati di montagna e amanti del divertimento. Il Toyota SnowBeat Tour 2026 si svilupperà in ogni tappa con due giornate di attività: l’esposizione in anteprima di due nuovi modelli Toyota, ovvero il C-HR+ – il crossover Full Electric che racchiude tutto il DNA Toyota – e il Rav4, il SUV più venduto al mondo giunto alla sesta generazione che sarà disponibile sia in versione Full che Plug-in Hybrid, assieme alla musica e all’intrattenimento del palco; ogni momento sarà ricco di giochi, sfide e attività interattive pensate per tutte le età, in un’atmosfera di spensieratezza e condivisione.
La colonna sonora di RDS accompagnerà il pubblico con selezioni musicali e animazione live, trasformando ogni momento in un’esperienza indimenticabile. La prima serata di ogni tappa vedrà anche un momento speciale: l’après-ski ufficiale del tour, per celebrare la giornata tra musica, energia e divertimento.