Ultimo regala un concerto gratis
Home HOME “ULTIMO LIVE STADI 2025” fuori il 5 dicembre il secondo Live Album di ULTIMO
HOMEMUSICANEWS

“ULTIMO LIVE STADI 2025” fuori il 5 dicembre il secondo Live Album di ULTIMO

Un album che cattura l’energia del tour sold out e prepara alla grande festa del 2026.

Share
Share

ULTIMO LIVE STADI 2025, fuori venerdì 5 dicembre, è il nuovo live album di ULTIMO, che racchiude la set list completa del tour ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA…, sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe. In preorder da oggi QUI nei seguenti formati fisici: box doppio CD e box triplo vinile, disponibili anche in versione autografata.

ULTIMO LIVE STADI 2025 conferma l’importanza e la centralità del live per un artista che sul palco trova la sua massima espressione. Si tratta infatti del secondo live album consecutivo – con il primo ULTIMO LIVE STADI 2024, il cantautore romano, è riuscito nell’impresa di riportare un disco live di un artista italiano sul gradino più alto della classifica FIMI dopo 6 anni dall’ultima volta – segno del profondo legame che unisce i suoi fan alle canzoni così come vengono proposte ai concerti.

30 tracce che hanno dato vita alla scaletta completa delle 9 tappe sold out dell’ultimo l’incredibile tour e che scandiscono la febbrile attesa per ULTIMO 2026 – LA FAVOLA PER SEMPRE, il grande evento live del prossimo anno che si terrà il 4 luglio Roma – Tor Vergata.

Il Raduno degli Ultimi ha realizzato un sold-out di 250.000 biglietti venduti in sole 3 ore per quello che sarà il concerto più grande di sempre, un nuovo memorabile capitolo della sua storia e della storia della musica italiana.

A conferma di questi numeri impressionanti la Generazione Ultimo è pronta a radunarsi nel giorno che segnerà la celebrazione della propria unione, il percorso fatto in questi anni, la tempra di un artista che ha sempre creduto in ciò che non sembrava possibile. Una favola che è entrata nella storia e che è andata oltre, con le sue sole forze, con il talento, con la musica nelle ossa, dalla parte degli Ultimi per essere primi, per sempre.

ULTIMO 2026 – LA FAVOLA PER SEMPRE è prodotto e organizzato da Vivo Concerti e sarà realizzato grazie alla collaborazione con l’Amministrazione di Roma Capitale guidata dal Sindaco Roberto Gualtieri e l’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
ARTEHOMENEWS

Horti Lamiani: il giardino nascosto dell’Esquilino che torna alla luce

Sull’altura dell’Esquilino, dove oggi si intrecciano i flussi della modernità tra piazza...

Emma Nolde
HOMEMUSICA

Emma Nolde torna venerdì 21 novembre con il nuovo singolo “Quello che deve essere sarà”

Un nuovo singolo che abbraccia l’imprevedibilità della vita e chiude la Milano...

HOMEMUSICANEWS

Jovanotti riparte nel 2026 con “L’Arca di Loré” e il “Jova Summer Party”

Jovanotti torna nel 2026 con “L’Arca di Loré”, un viaggio musicale mondiale...