I Blue sono tornati. Simon Webbe, Duncan James, Antony Costa e Lee Ryan celebrano 25 anni di carriera annunciando il nuovo album “Reflections” (in uscita il 9 gennaio 2026) e due nuove tappe italiane del “The 25th Anniversary Tour”, lo show mondiale che riporta sul palco l’energia e il fascino di una delle band più amate dei primi Duemila.
Con le loro hit come “All Rise”, “One Love”, “Too Close”, “If You Come Back” e la celebre collaborazione con Elton John in “Sorry Seems To Be The Hardest Word”, i Blue hanno segnato un’epoca e conquistato generazioni di fan. Oggi, quella magia torna a vivere in una nuova forma, più matura ma sempre autentica.

Il tour, prodotto da A1 Concerti, farà tappa in Italia nel novembre 2026, e alle due date già annunciate all’Unipol Forum di Milano se ne aggiungono ora altre due:
- 12 novembre 2026 – Gran Teatro Geox, Padova (NUOVA DATA)
- 13 novembre 2026 – Unipol Forum, Milano
- 14 novembre 2026 – Unipol Forum, Milano
- 16 novembre 2026 – Palazzo dello Sport, Roma (NUOVA DATA)
I biglietti sono disponibili su Ticketone e, per la data di Padova, anche su Ticketmaster.
Dopo venticinque anni di carriera, i Blue restano una delle più grandi forze pop britanniche del XXI secolo: 12 dischi di platino solo nel Regno Unito, due BRIT Awards e miliardi di stream e visualizzazioni che continuano a crescere nell’era digitale.
Con “Reflections”, la band guarda avanti, pronta ad aggiungere un nuovo capitolo alla propria storia, tra nostalgia e rinascita. Perché certe melodie, semplicemente, non smettono mai di suonare.