Francesca Michielin fuori da oggi "Quello che ancora non c'è (Im)perfetta Version"
Home HOME Francesca Michielin fuori da oggi “Quello che ancora non c’è (Im)perfetta Version”
HOMEMUSICANEWS

Francesca Michielin fuori da oggi “Quello che ancora non c’è (Im)perfetta Version”

La nuova versione del brano è il tema musicale del cortometraggio (IM)perfetta presentato all’82ª mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia

Share
Share

QUELLO CHE ANCORA NON C’È (Im)perfetta Version è la nuova versione del brano di Francesca Michielin fuori da oggi alle 16.00 su tutte le piattaforme digitali (Columbia Records/Sony Music Italy).

Il brano, riarrangiato e prodotto per l’occasione da Francesca in una versione cinematografica, è il tema musicale del cortometraggio (Im)perfetta presentato oggi 1° settembre come Evento Speciale all’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e disponibile su RaiPlay in contemporanea con la première internazionale.

Francesca Michielin fuori da oggi "Quello che ancora non c'è (Im)perfetta Version"
La cover di “Quello che ancora non c’è (Im)perfetta Version” di Francesca Michielin fuori da oggi

In questa ballad emozionale, Francesca racconta di come ha imparato a non avere fretta, capendo che ogni consapevolezza arriva da sé al momento giusto così come Elena, la protagonista diciannovenne del racconto, riuscirà a riconnettersi con sé stessa dopo un episodio spiacevole vissuto sui social. Il brano regala profondità emotiva al cortometraggio prodotto da One More Pictures, con Rai Cinema e contribuisce a rafforzare il messaggio che promuove una riflessione collettiva su un futuro sempre più digitale, ma anche più umano.

Francesca Michielin fuori da oggi "Quello che ancora non c'è (Im)perfetta Version"
Francesca Michielin
Ph. Roberto Graziano Moro

Il 4 ottobre Francesca sarà protagonista di uno speciale concerto che segnerà il suo debutto nell’iconica venue dell’Arena di Verona in compagnia di Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Carl Brave, Coma_Cose, Dardust, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Fudasca, Gaia, Giorgio Poi, Irama, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Max Gazzé, Mecna, Tommaso Paradiso, Tredici Pietro e Vasco Brondi. Un vero e proprio diario live che Francesca condividerà con il pubblico per ripercorrere i momenti più significativi dei suoi primi 30 anni di vita, metà dei quali vissuti sul palcoscenico.

I biglietti di michielin30 – tutto in una notte sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
AMAT Plateaviva 50x50
NEWSTEATRO

AMAT compie 50 anni e chiama il suo pubblico: nasce Plateaviva 50×50

Un anniversario che diventa progetto condiviso: l’Associazione Marchigiana Attività Teatrali invita spettatrici...

scaletta Cristiano De André De André canta De André – Best Of Tour 2026
HOMEMUSICANEWS

CRISTIANO DE ANDRÉ da aprile in concerto in tutta Italia con DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ BEST OF TOUR 2026

L'unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano racconta il padre attingendo dall'immenso...

scaletta Macklemore concerto Italia Milano estate 2026
HOMEMUSICANEWS

Macklemore torna in Italia: un’unica data a Milano nell’estate 2026

Il rapper statunitense si esibirà al Kozel Carroponte per un evento imperdibile...

Basilica di Vitruvio a Fano
ARTEHOME

A Fano riemerge la Basilica di Vitruvio: un tassello perduto della Roma antica torna alla luce

Gli scavi nel centro storico riportano alla luce i resti dell’edificio citato...