"La mia storia tra le dita" Laura Pausini
Home NEWS Laura Pausini annuncia a sorpresa “La mia storia tra le dita” fuori il 12 settembre
NEWS

Laura Pausini annuncia a sorpresa “La mia storia tra le dita” fuori il 12 settembre

Reinterpretazione del celebre successo di Gianluca Grignani.

Share
Share

Laura Pausini ha annunciato oggi a sorpresa il suo ritorno. Il prossimo 12 settembre uscirà LA MIA STORIA TRA LE DITA, disponibile in tre versioni: italiano, spagnolo (MI HISTORIA ENTRE TUS DEDOS) e portoghese (QUEM DE NÓS DOIS).

L’annuncio arriva dalle sue pagine social, che svelano la cover e la possibilità di presalvare già da ora il brano, reinterpretazione di un classico del cantautorato italiano di Gianluca Grignani (1994), che verrà pubblicato per Warner Music su tutte le piattaforme digitali (https://laurapausini.lnk.to/pre-save).

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.