Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Titanus 2.0, nuova realtà del panorama digital, nata dalla più celebre Titanus, storica (e più antica al mondo, ndr) casa cinematografica italiana, ha realizzato un format dal titolo “Titanus 2.0 Game Show“.

Titanus 2.0 Game Show è un vero e proprio reality che vedrà cinque coppie sfidarsi in varie prove fino a che non rimarrà la coppia finale, che vincerà un viaggio a Chicago. Il format che vede la partecipazioni di numerosi volti noti del panorama televisivo, come Mercedesz Henger, Tara Gabrieletto, Silvia Raffaele, Georgette Polizzi, Francesco Saccomandi, Sophia Galazzo, Eliana Michelazzo, Davide Tresse ed una coppia di “over 50” che nulla hanno a che fare con il mondo della tv e del web. Ci sarà da divertirsi!

Titanus 2.0 Game Show

Da sinistra il Presidente della Titanus e della titanus 2.0 Guido Lombardo, la General Manageer di Titanus 2.0 Elisa D’Osina e il Presidente di Confesercenti Provinciale Roma Valter Giammaria

 

Le puntate saranno trasmesse esclusivamente online sul canale YouTube della Titanus 2.0 tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Ad essere protagonista e valorizzata sarà sicuramente la città di Roma, visto che le riprese sono state realizzate agli inizi di giugno nella splendida cornice di Villa Borghese.

“Rome Road Show”, marchio ideato dalla Confesercenti provinciale di Roma, e realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma, aiuterà la trasmissione a far conoscere al grande pubblico la capitale d’Italia. Attraverso i nuovi mezzi di comunicazione (il cosiddetto web 2.0), l’obiettivo è infatti quello di stimolare il turismo facendo apprezzare luoghi magari meno visibili e pubblicizzati nelle classiche guide turistiche.

Non ci resta quindi che attendere le date per guardare assieme tutte le puntate di Titanus 2.0 Game Show! Stay Tunes!

Titanus 2.0 Game Show

Tutti i partecipanti del nuovo reality Titanus 2.0 con gli zainetti brandizzati Rome Road Show

Mercedes Henger

Anche Mercedesz Henger, fra i partecipanti del nuovo reality Titanus 2.0, indossa uno zainetto Rome Road Show

Titanus 2.0 Game Show

Tara Gabrieletto, fra i protagonisti del nuovo reality Titanus 2.0 Game Show

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone