Share on Facebook3Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Sfida piccantissima quella avvenuta ieri all’Hard Rock Cafe, nel giorno che precede il National Chilli Day (oggi 23 febbraio), fra squadre agguerritissime di VIP, blogger e giornalisti.

Ad infiammare la serata nello storico locale di Via Veneto c’erano la Top Model Curvy e tutor moda di Rai 2 Elisa D’Ospina, lo storico speaker radiofonico Fabio Arboit, il maestro di tango Mauro Barreras e la sensualissima ballerina Ambra De Angelis, che hanno acceso la serata con una splendida esibizione.

Come ci ha spiegato Francesca Andrisani, sales e marketing manager di Hard Rock Cafe Roma, quella che va dal 20 al 26 febbraio è la settimana più hot dell’anno. Sarà infatti possibile assaggiare lo special Hot Chilli Menu con due protagonisti d’eccezione: la ‘nduja italiana e la salsa Scotch Bonnet a base di peperoncino caraibico. Dal salato al dolce, anche il dessert è stato concepito in versione hot, con la Molten Lava Chocolate Chili Cake accompagnata da una salsa di fragole piccantissima. Un cocktail esplosivo, tra cioccolata e peperoncino, per accendere il desiderio e l’eros, che fa coppia con l’originale drink presentato dalla bartender Valentina Fabietti: l’Apple Chilli Martini. Una bevanda a base di mela verde, zucchero liquido, chili habanero rosso e giallo, un preparato di lime e due once di vodka.

Per la cronaca la gara è finita in parità.

Share on Facebook3Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone