Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Fiori e diamanti a domicilio per un regalo unico? Ora è realtà grazie ad Interflora Italia ed Eilat Diamonds. Interflora, leader assoluto nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo ed Eilat Diamonds, brand emergente noto per commercializzare diamanti incastonati in sigilli personalizzabili, hanno reso noto l’accordo che legherà i due marchi per i prossimi anni.

fiori e diamanti a domicilio

Interflora Italia SpA è la società titolare del marchio Fleurop Interflora all’interno del territorio italiano. Le competenze ed esperienze riconosciute a livello internazionale si possono ritrovare nei 1.800 fioristi affiliati in tutta Italia.

Eilat Diamonds è l’esclusivo brand di Romani Company Group che rappresenta la vera novità nel panorama orafo internazionale degli ultimi anni. Eilat Diamonds non si indossa, ma si custodisce, proprio come i momenti più importanti della vita di ognuno di noi. L’esclusività di Eilat Diamonds riguarda la personalizzazione dell’idea regalo. Il diamante è infatti incastonato all’interno di un sigillo brevettato accompagnato da una propria foto e dedica personale. Un Regalo Unico, proprio come quello proposto da Interflora, presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Gli esclusivi diamanti Eilat Diamonds potranno quindi essere abbinati ad uno speciale bouquet di fiori e consegnati direttamente a casa del destinatario. San Valentino, Compleanno o un’occasione speciale? Da oggi è possibile abbinare ad un mazzo di fiori o una pianta un diamante Eilat. È possibile ordinare via web sia sul sito di Eilat Diamonds (CLICCA QUI per visitare la pagina) che di Interflora, oppure via telefono o direttamente dai punti vendita affiliati Interflora. Sarà poi il punto vendita più vicino al destinatario a garantire la massima freschezza e qualità del prodotto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone