Share on Facebook5Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Cosa c’è di più emozionante nel regalare un diamante per un’occasione speciale? E se a questo diamante aggiungessimo una foto personalizzata con una propria dedica l’effetto sarebbe sicuramente sorprendente, non credete? In poche parole questo è il concetto che sta alla base di Eilat Diamonds, giovane brand orafo nato dall’esperienza pluridecennale dei suoi fondatori italiani.

“Un Regalo Unico” recita il claim. Perché di questo si tratta. Eilat non si indossa ma si custodisce. Eilat nasce per accompagnare i ricordi più belli della nostra vita come una nascita, un battesimo o un compleanno, permettendoci di personalizzarlo con una propria foto e dedica.

Da circa un mese è attivo il nuovo e-shop www.eilatdiamonds.it da cui è possibile creare in modo semplice e veloce il proprio regalo. Dotato di una grafica gradevole e di un configuratore semplice ed intuitivo, dopo aver inserito la propria foto e scritto la dedica personale, si sceglierà la confezione (consigliamo quella Led!) e il tipo di pietra da abbinare: diamante, diamante nero Carbonado oppure il lingotto d’oro Eilat Gold. Durante tutto il processo di acquisto potrò monitorare il costo del mio regalo e riformulare velocemente le mie opzioni.

Eilat Diamonds

Una fase della personalizzazione sull’eshop eilatdiamonds.it

Addirittura, grazie alla partnership con Interflora Italia, brand leader nella consegna di fiori e piante a domicilio, viene offerta la possibilità di abbinare un diamante ad un bouquet floreale per un Regalo ancora più speciale. È possibile ordinarlo comodamente dal sito Interflora o dal sito www.eilatdiamonds.it/interflora.

Quanto costa Eilat Diamonds?

L’opzione base composta da Confezione Light e diamante da 0,015 ct. costa solo 39 euro! E vi assicuriamo che farete un figurone. Le spese di spedizione sono inoltre sempre gratuite e la consegna avviene in 24/48 ore. Tenete a mente Eilat Diamonds per i vostri regali futuri!

Perché comprare Eilat?

Dopo aver scelto la caratura del diamante (o addirittura un lingotto d’oro o l’esclusivo diamante nero Carbonado) e la confezione potrai selezionare la card d’auguri adatta per ogni occasione, fra le centinaia a disposizione. Oppure, ed è questa la vera Novità, potrai personalizzarla con una tua foto e dedica. Tutto questo in Gioielleria o direttamente nel sito www.eilatdiamonds.it

 

Share on Facebook5Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone